Big Jelly Bean
- Alberto Bettelini
- 14 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Il Big Jelly Bean, o "grosso fagiolo gommoso" nome scelto in onore delle caramelle mou a forma di orsacchiotto.
Si tratta di un mini F3A di 100 cm di apertura alare e 100cm di lunghezza di propria concezione disegnato e studiato per permettere a chiunque di allenarsi in ogni luogo. Molto leggero risulta preciso concedendo molto al pilota, stabile nelle figure acrobatiche e difficile allo stallo. Azionato da 4 servi HS-55 vola splendidamente con una LiPo 3S 2'200 Mah ed un peso in ODV di 800 grammi eseguendo senza problemi i programmi acrobatici F3A.
Qui di seguito le immagini realizzate nel disegnare la nuova versione del Big Jelly Bean. L'intera struttura è stata rivisitata e riprogettata per dare al costruttore il massimo confort e piacere nel costruire questo piccolo, ma efficace aereo per acrobazia da precisione. Non contano le dimensioni, qualsiasi progetto, grande o piccolo che sia riceve le stesse attenzioni con le stesse aspettative.
Troverete i commenti direttamente sulle immagini.
A breve verranno realizzate un numero limitato di scatole per la costruzione del prototipo qui riportato. Nel caso non dovessero emergere ulteriori modifiche o correzioni seguirà la produzione del kit.
Questo build log verrà aggiornato con le istruzioni passo a passo, foto e video della costruzione del prototipo.
Seguono alcune fotografie del primo prototipo realizzato a mano


Comments